Rose: You must move 11 to 10, and then 6 to 1
This is part of the new rules recently implemented - correctly - that you MUST move both pieces if you are able to. And unfortunately for you, if you move 11 to 6, you could not use your 1-spot!
(nascondi) Se vuoi cercare un più vecchio messaggio dell'utente selezionato, clicca sopra il suo profilo ed usa il collegamento “mostra i messaggi di questo utente” a fianco del suo nome nella parte superiore della pagina. (konec) (mostra tutti i suggerimenti)